Resi facile

Hai il diritto di annullare il tuo acquisto in qualsiasi momento entro 14 giorni lavorativi senza dover fornire alcuna motivazione, a partire dal giorno in cui ricevi i tuoi prodotti.

Istruzioni per il reso
1. Accedere alla sezione I miei ordini presente in alto a destra effettuando il login
2. Selezionare l’ordine da rendere tra quelli presenti e cliccare sul bottone Reso facile presente in fondo alla riga.
3. Attenzione il bottone di reso sarà attivo per 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
4. Stampare il modulo e compilarlo come da istruzioni presenti nello stesso (IMPORTANTE! In mancanza del modulo allegato alla merce, Gianfranco Store si riserverà il diritto di non accettare il reso).
5. Contattare il numero lo 346 9664981 per concordare il ritiro con il nostro Servizio Clienti.
6. Utilizzare lo stesso imballo con cui gli articoli sono stati ricevuti. 7. Alla ricezione del pacco e dopo l’accettazione del reso saranno inviate apposite comunicazioni circa l’esito del rimborso.

Termini e condizioni
Per essere accettati, i resi devono rispondere alla seguenti condizioni:

ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
La merce restituita non deve presentare segni d’uso o essere alterata in alcun modo.
La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata.
I resi dovranno essere spediti nella scatola originale con cui sono stati ricevuti o in altra scatola adeguata, sicura e chiusa in modo appropriato. I prodotti resi devono essere inviati a Gianfranco Store, in una sola spedizione, il quale si riserva il diritto di non accettare articoli di uno stesso ordine, resi in momenti diversi.
Gianfranco Store si riserverà di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini presenti nelle Condizioni Generali di Vendita. In tal caso ti sarà inviata una comunicazione via e-mail e potrai scegliere se farti rispedire gli articoli, a tue spese; in caso contrario Bricofer Italia S.p.a., tratterà il tuo acquisto senza rimborsarne il relativo costo.

Rimborsi
Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati. Il rimborso avverrà entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una e- mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. Le modalità di rimborso dipendono dal metodo di pagamento che hai scelto:

Carta di Credito: Per gli ordini pagati con carta di credito o carta prepagata il rimborso verrà disposto sulla carta utilizzata per la transazione.
Paypal: Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto Paypal usato per la transazione.
Contrassegno (SOLO PER RESI ITALIA): Per gli ordini pagati in contrassegno il rimborso verrà disposto tramite bonifico su conto corrente bancario o postale. Sarà tua premura inviarci un’email a postmaster@gianfrancostore.it con i dati del conto corrente bancario (IBAN – NOME) su cui ricevere il rimborso.
Buono da spendere sul sito: Il buono può essere utilizzato per acquistare qualsiasi prodotto presente nel sito. In questo caso le spese di spedizione per la restituzione del bene saranno a carico di Gianfranco Store e il rimborso sarà per l’intero importo da te corrisposto. Bricofer Italia S.p.a. si riserva la possibilità di non accettare questa modalità di rimborso.
Se non dovessi essere soddisfatto di un nostro prodotto, perché:

non si tratta di ciò che hai ordinato;
il prodotto è danneggiato o difettoso,
la consegna è avvenuta nella quantità errata;
ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per la restituzione a spese di Gianfranco Store, che provvederà a:

rimborsare l’intero importo per tutti beni sbagliati, danneggiati o difettosi, se entro un tempo ragionevole dalla vendita;
con il tuo consenso, sostituire i beni gratuitamente (costi di spedizione inclusi).